Domande Frequenti - Cranio Creations

Domande Frequenti

Quali sono le modalità di pagamento consentite?

I servizi che usiamo per i pagamenti sono:

PayPal, Carta di credito e Bonifico Bancario.

 

 

Posso chiedere pezzi di ricambio dei giochi Cranio?

Certo! Prevediamo l’invio dei pezzi di ricambio per la maggior parte dei nostri giochi.
La possibilità di chiedere i ricambi è uno dei vantaggi è uno dei vantaggi di CRANIO HEROES, la nostra community per giocatori e appassionati.
Registrati se sei interessato, o effettua il login e visita la sezione ricambi del tuo profilo.

La spedizione del vostro acquisto

Cranio Creations provvederà a spedire quanto ordinato all’indirizzo specificato dal cliente nell’ordine stesso, utilizzando GLS come corriere, con tempi solitamente di 24/48 ore in tutta Italia. Gli ordini che usufruiscono del servizio Locker possono impiegare più di 48 ore.

Tuttavia i tempi di consegna non sono garantiti in nessun caso, sono da ritenersi indicativi e sono soggetti a variazioni dovute a maltempo, imprevisti, scioperi sindacali, particolari concentrazioni di traffico sulla rete trasporti, ecc.

Il giorno in cui la spedizione verrà effettuata riceverete all’indirizzo mail da voi fornito, il tracking GLS mediante il quale potrete monitorare la spedizione ed inoltre lasciare delle note al corriere.

Reso / Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 5 Decreto Legislativo 185/1999, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità. In tal caso il cliente dovrà inviare a cranioheroes@craniocreations.com comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Qualora sia avvenuta la consegna dell’ordine, il cliente è tenuto a restituirlo entro 7 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene secondo le seguenti modalità:

  1. il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
  2. a norma di legge, le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente;
  3. la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento presso Cranio Creations, Viale Europa 72 ingresso C3, 20090 Cusago (MI) – resta sotto la completa responsabilità del cliente;

Cranio Creations non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Cranio Creations provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal momento di accettazione del reso e sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (IBAN dell’intestatario della fattura) oppure il numero di carta di credito utilizzato al momento dell’acquisto per lo storno dell’importo.

Merce danneggiata o difettosa

Il cliente dovrà informare tempestivamente Cranio Creations di merce pervenuta danneggiata o difettosa prima di rimuovere il cellophane.

In caso di danni di tipo estetico quali ammaccature, graffi, lievi scalfiture che non alterino la fruibilità del prodotto, Cranio Creations non è tenuto a offrire garanzie di alcun tipo, così come previsto dalla legge.

In caso di danni profondi che compromettano l’usabilità del prodotto Cranio Creations si impegnerà a sostituire il prodotto, se possibile e ancora disponibile, oppure effettuare un rimborso in accordo col cliente e senza alcun costo aggiuntivo. Nel caso di restituzione del prodotto, il cliente riceverà rimborso integrale del prezzo pagato durante l’acquisto.

In caso il cliente avesse utilizzato il servizio Cranio Locker, sarà sempre Cranio Creations a gestire eventuali resi o cambi merce. Il negozio presso il quale è stato effettuato il servizio Locker non è responsabile e non ha il dovere di sostituirvi il prodotto.

Cranio Locker, come funziona?

Cranio Locker è un servizio mediante il quale è possibile selezionare un punto di ritiro (Cranio Store) ed avere così le spedizioni gratuite.

In fase di checkout potrai selezionare uno dei Cranio Store aderenti da un menù a tendina.

Grazie al tracking che riceverai via mail potrai seguire la tua spedizione, quando vedrai la notifica di merce consegnata potrai recarti nel Cranio Store selezionato e ritirare il tuo ordine.

 

 

Cranio Store, cosa sono?

Cranio Heroes

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi